Rustico/Casale in vendita Via Vicinale dei Colli 6, Rocca di Papa
€ 65.000
65mq
2locali

Terreno con indipendente e giardino di 750mq ideale per vivere gli spazi esterni in pieno relaxe vista panoramica sul lago di Castel Gandolfo.
CODICE UNICO: RM12272
Immobile regolarmente sanato e conforme dal punto di vista urbanistico, perfetto per chi sogna di costruire una casa indipendente su misura.
L’edificio esistente di c. a 65 mq può essere demolito per lasciare spazio a una nuova costruzione moderna, con possibilità di realizzare un’abitazione carina, funzionale e dotata di spazi esterni privati.
Un’opportunità interessante per chi vuole partire da una situazione già in regola e concentrarsi solo sul progetto della propria futura casa.
Contattaci per fissare un appuntamento....
Aggiornato il 29 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:65
- Condizioni:da ristrutturare
- Totale piani:1
- Posti Auto:4
- Giardino:privato
- MQ Giardino:750
Esplora la zona del rustico o casale
Aiutaci a migliorare il servizio: se l'annuncio non è veritiero o l'immobile non è più disponibile, .
Contatta l'inserzionistaCodice annuncio: 53193155 Rif: RM12272
Riferimento Imm: RM12272
Codice: 53193155